PITTCON 2019

Saremo presenti come visitatori alla fiera PITTCON 2019 di Philadelphia, Pennsylvania, USA del 17-21 Marzo per scoprire e apprendere nuove tecnologie, conoscenze e prodotti da portare nel nostro mercato.

Pittcon è la conferenza e l’esposizione annuale leader nel mondo sulle scienze di laboratorio. Pittcon attrae partecipanti da industria, università e governo da oltre 90 paesi in tutto il mondo.

Questo evento globale dinamico offre un’opportunità unica per dare un’occhiata diretta alle ultime innovazioni e trovare soluzioni per tutte le sfide del laboratorio. Il robusto programma tecnico offre le ultime ricerche in oltre 2.000 presentazioni tecniche che coprono una vasta gamma di metodologie e applicazioni. Pittcon offre anche oltre 100 corsi brevi di abilità in una vasta gamma di argomenti e la possibilità, una volta all’anno, di entrare in contatto con i colleghi.

Il pubblico di riferimento di Pittcon non è solo “chimici analitici”, ma tutti gli scienziati di laboratorio – chiunque identifica, quantifica, analizza o verifica le proprietà chimiche o biologiche di composti o molecole o chi gestisce questi scienziati di laboratorio. Essendo cresciuto oltre le sue radici in chimica analitica e spettroscopia, Pittcon si è evoluto in un evento che ora serve anche un diverso collegio elettorale che comprende scienze della vita, scoperta farmaceutica e QA, sicurezza alimentare, ambiente, bioterrorismo e altri mercati emergenti.

Allora, perché è chiamato Pittcon?
Pittcon è una conferenza annuale ed Expo organizzata dalla conferenza di Pittsburgh su chimica analitica e spettroscopia applicata.

I membri della Conferenza di Pittsburgh sono selezionati tra i membri della Society for Analytical Chemists di Pittsburgh e della Spectroscopy Society di Pittsburgh. The two Societies e The Pittsburgh Conference sono organizzazioni no profit dedicate all’educazione scientifica. I membri volontari della Conferenza di Pittsburgh sono supportati da uno staff di 11 persone che lavora presso l’ufficio Pittcon di Pittsburgh.

Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp