PITTCON 2019

Saremo presenti come visitatori alla fiera PITTCON 2019 di Philadelphia, Pennsylvania, USA del 17-21 Marzo per scoprire e apprendere nuove tecnologie, conoscenze e prodotti da portare nel nostro mercato.

Pittcon è la conferenza e l’esposizione annuale leader nel mondo sulle scienze di laboratorio. Pittcon attrae partecipanti da industria, università e governo da oltre 90 paesi in tutto il mondo.

Questo evento globale dinamico offre un’opportunità unica per dare un’occhiata diretta alle ultime innovazioni e trovare soluzioni per tutte le sfide del laboratorio. Il robusto programma tecnico offre le ultime ricerche in oltre 2.000 presentazioni tecniche che coprono una vasta gamma di metodologie e applicazioni. Pittcon offre anche oltre 100 corsi brevi di abilità in una vasta gamma di argomenti e la possibilità, una volta all’anno, di entrare in contatto con i colleghi.

Il pubblico di riferimento di Pittcon non è solo “chimici analitici”, ma tutti gli scienziati di laboratorio – chiunque identifica, quantifica, analizza o verifica le proprietà chimiche o biologiche di composti o molecole o chi gestisce questi scienziati di laboratorio. Essendo cresciuto oltre le sue radici in chimica analitica e spettroscopia, Pittcon si è evoluto in un evento che ora serve anche un diverso collegio elettorale che comprende scienze della vita, scoperta farmaceutica e QA, sicurezza alimentare, ambiente, bioterrorismo e altri mercati emergenti.

Allora, perché è chiamato Pittcon?
Pittcon è una conferenza annuale ed Expo organizzata dalla conferenza di Pittsburgh su chimica analitica e spettroscopia applicata.

I membri della Conferenza di Pittsburgh sono selezionati tra i membri della Society for Analytical Chemists di Pittsburgh e della Spectroscopy Society di Pittsburgh. The two Societies e The Pittsburgh Conference sono organizzazioni no profit dedicate all’educazione scientifica. I membri volontari della Conferenza di Pittsburgh sono supportati da uno staff di 11 persone che lavora presso l’ufficio Pittcon di Pittsburgh.

Condividi questo post