velex1

Nuova centralina touch!

Lavoro, lavoro e lavoro… abbiamo messo insieme qualche testa e voilà! E’ nata la nostra nuova centralina touch screen per i frigoriferi da laboratorio: una vera innovazione! 

Bella, tecnologica e funzionale, con uscita USB! 

La centralina Frigotouch viene utilizzata per la rilevazione della temperatura, la segnalazione di allarmi e guasti, per la registrazione dati. 

Questa nuova tecnologia ci farà dire addio ai vecchi sistemi di registrazione con i diagrammi, permettendoci così di risparmiare sui materiali di consumo. La centralina Frigotouch ha una capacità di registrazione dati di circa 10 anni con trasferimento dati su micro SD da 4 GB. 

Porta USB per scarico dati di termoregistrazione, configurazione dispositivi connessi e aggiornamento firmeware. Predisposizione per scheda controller ai moduli bridge di connettività ethernet wi-fii, 3G verso cloud, indirizzo del cloud impostabile su tastiera. Possibilità di visualizzazione e modifica dati/impostazioni con n. 3 livelli di accesso tramite password per programmazione e personalizzazione. 

Insomma, una rivoluzione tecnologica per il controllo della temperatura sui frigoriferi da laboratorio e che può vantare anche un’estetica all’avanguardia!

Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp