2019… Nuove strade per noi!

Stiamo per salutare un altro anno e dare il benvenuto a quello nuovo, e noi per questo 2019 abbiamo deciso di aprire le nostre porte ed espandere i nostri confini a tanti, tantissimo nuovi servizi! 

Veniamo da un modo di vendita e assistenza per i frigoriferi, congelatori e celle da laboratorio, un settore scientifico che ci ha permesso e lo fa tuttora, di crearci un’ottima esperienza e dandoci anche una conoscenza tecnologica avanzata. 

Ora il nostro organico si amplia e vogliamo percorre la strada del Food, della ristorazione, del domestico e molto altro. 

La nostra azienda nonostante sia sul mercato da molti anni, non smette mai di mettersi alla prova e sperimentare nuovi lavori, nuovi servi e nuove tecnologie. I nostri tecnici sono costantemente formati e hanno molta esperienza nel campo (oltre ad essere gentili e simpatici!). 

Dal 2019 ci metteremo a disposizione di altri settori e altri clienti, saremo disponibili per riparazioni a domicilio e su chiamata, con tempi di attesa e di risoluzione guasto brevi, così da arrecare meno disagio possibile al cliente. 

Frigoriferi, congelatori, condizionatori e tutto quello che riguarda la refrigerazione è il nostro lavoro e noi ci mettiamo al servizio di chi con questi apparecchi ha qualche problema. 

Mi raccomando, continuate a seguirci sul nostro sito, a breve i contatti per la nuova assistenza con un canale completamente dedicato!

Condividi questo post